Migliori marche orologi: ecco la classifica (2022)

Polar smartwatch – Opinioni, prezzi e classifica [2022]

Polar è un brand Finlandese ed è uno dei leader nel mercato dei cardiofrequenzimetri sportivi. Conosciuto in tutto il mondo, i suoi modelli suscitano grandi aspettative ogni volta che vengono lanciati sul mercato.

Non a caso Polar è stata l’azienda che ha sviluppato il primo cardiofrequenzimetro wireless nel 1975, e anni dopo ha lanciato sul mercato il primo modello commerciale.

In questa guida analizzeremo i migliori smartwatch Polar, andremo a vedere quali sono i più attuali e completi, mostrando i diversi utilizzi e il loro budget.

Polar smartwatch: i 5 modelli più acquistati

Polar è uno dei marchi di attrezzature sportive con la più alta richiesta commerciale ed è tra i migliori smartwatch economici e non, più venduti.

Nel tempo questi orologi sono diventati elementi obbligatori per l’allenamento di molti atleti e sportivi, sia ad alte prestazioni che amatoriali, poiché dotati di cardiofrequenzimetro, GPS, massima impermeabilità e tanto altro.

È importante chiarire, infatti, che gli smartwatch Polar sono prodotti versatili che si adattano facilmente a tutti i tipi di sport.

Polar smartwatch – Polar Vantage M2

Polar smartwatch - Polar Vantage M2

Con un bel design, questo smartwatch si posiziona tra i migliori orologi fitness, poiché è una delle attrezzature per l’allenamento che apporterà i maggiori benefici alle tue attività fisiche. Può connettersi, inoltre, con i tuoi smartphone Android e IOS.

È ricco di funzioni come: la registrazione accurata della frequenza cardiaca al polso, il programma di corsa, gli allenamenti quotidiani già pronti, il GPS integrato, il registro di recupero e l’assistente intelligente per i momenti di pausa. Può funzionare per più di 30 ore in modalità intelligente e può durare anche fino a 12 ore se utilizzato in modalità GPS, utile nel caso si stia pedalando.

Il suo schermo è resistente, riduce il rischio di macchie, graffi e rotture sulla sua superficie. Il livello di luminosità è un elemento da considerare, in quanto darà maggiore visibilità su percorsi con poca luce.

Offerta
Polar Vantage M2 - Smartwatch Multisport - GPS Integrato, Monitoraggio della...
  • Migliora le tue prestazioni grazie alle informazioni sulla tua forma fisica e scegli tra...
  • Vantage M2 offre il monitoraggio di sonno ed analizza come hai recuperato dallo stress...
  • Il Running Program gratuito ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi di corsa; la guida...

Polar smartwatch – Polar M600

Polar smartwatch - Polar m600

Questo incredibile modello si presenta come l’evoluzione dell’M400, le sue caratteristiche sono molto più avanzate e con nuove funzionalità per migliorare la tua attività fisica. È, infatti, tra i migliori orologi con GPS più venduti.

Permette di utilizzare le app Android Wear 2.0 più adatte alle proprie necessità: gestione con comandi vocali, ricerca web, musica, navigazione, traduzioni, meteo, sms, Whatsapp, email, chiamate e altro ancora.

È possibile impostare anche risposte rapide preimpostate e utilizzare la tastiera a riconoscimento. Le applicazioni possono essere gestite anche direttamente da M600 tramite l’app Playstore 2.0.

Se vuoi scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo fantastico smartwatch, leggi la nostra guida completa con la dettagliata recensione: https://miglioriorologi.eu/polar-m600-recensione/

Polar M600 Smartwatch, Unisex, M600 Smartwatch Black, M/L
  • Smartwatch pensato per lo sport, unisce le applicazioni Android Wear 2.0 con le funzioni...
  • Permette di gestire le app utili direttamente su M600 tramite Playstore 2.0
  • Gestione con comandi vocali, controllo della musica, navigazione, SMS, Whatsapp, email,...

Polar smartwatch – Polar Grit X

Polar smartwatch - Polar Grit X

È molto probabile che questo Grit X ti ricordi nella sua estetica gli orologi Polar della serie Vantage, anche se in questo caso sia la cassa che i cinturini sono rinforzati e i suoi materiali di costruzione sono più resistenti. Prova ne è che il Grit X ha superato diversi standard militari di resistenza.

È tra i migliori orologi sportivi, poiché è un orologio molto completo con una durata della batteria eccezionale, ideale per lunghe escursioni in montagna. Tra le sue caratteristiche troviamo anche: Nightly Recharge e Sleep Plus Stages. Due funzionalità che ti aiuteranno ad analizzare la qualità del sonno e a capire se hai recuperato correttamente dall’allenamento.

Offerta
Polar Grit X Outdoor Multisport GPS Smartwatchm Batteria di Ottima Durata,...
  • LEGGERO E BATTERIA DI OTTIMA DURATA: fino a 40 ore di allenamento con GPS e rilevazione...
  • ROBUSTEZZA IN LINEA CON LO STANDARD MILITARE: Grit X ha superato diversi test MIL-STD-810G...
  • ANALISI DEL SONNO E DEL RECUPERO: Nightly Recharge e Sleep Plus Stages ti aiutano ad...

Polar smartwatch – Polar Ignite

Polar smartwatch - Polar Ignite

Con un aspetto elegante e materiali di costruzione resistenti, questo orologio Polar funzionerà bene per l’allenamento in palestra, in viaggio o semplicemente per eventi sportivi. 

È tra gli orologi femminili più venduti di ultima generazione, con frequenza cardiaca dal polso, GPS integrato, guida ad allenamenti personalizzati quotidiani e analisi del sonno con misurazione del recupero notturno.

Polar Ignite è sottile e leggero, pesa solo 35g, con vetro Dragontail ultra resistente e antigraffio. Lo schermo, inoltre, è completamente touch e a colori, con tecnologia TFT, che offre il massimo livello di contrasto e leggibilità in qualsiasi condizione.

Offerta
Polar Ignite, Fitness Watch con Rilevazione Avanzata della Frequenza Cardiaca...
  • Ottieni il massimo: Polar Ignite, lo smartwatch unisex per chi vuole superare se stesso;...
  • Utilizzo 24/7: sottile e leggero, con interfaccia intuitiva ad un pulsante, display touch...
  • Nightly recharge: la funzione nightly recharge misura l'effettivo recupero durante la...

Polar smartwatch – Polar Unite

Unite è il nuovo smartwatch di Polar per chi vuole iniziare a rimettersi in forma. Un orologio molto semplice e, allo stesso tempo, molto versatile. 

Possiede il bluetooth low energy, che permette alla sua carica di durare a lungo e lo collega al cellulare per inviare i dati dell’attività fisica e dell’allenamento e per ricevere notifiche sull’orologio. Non ha un GPS integrato, ma utilizza invece il telefono nelle attività all’aperto.

I suoi punti di forza sono i sensori di frequenza cardiaca con tecnologia Polar Precision Prime, che ti permettono di monitorare la frequenza cardiaca ed effettuare allenamenti ad intensità diverse.

Questo orologio multisport, inoltre, ha più di 100 modalità sportive (qualunque sport pratichi, sarai in grado di registrarlo), ci offre tre opzioni di allenamento giornaliere basate su diverse misurazioni come l’allenamento dei giorni precedenti, la qualità del nostro riposo o la capacità di recupero del nostro corpo.

Offerta
Polar Unite Smartwatch Unisex con Gps da Smartphone, Monitoraggio del Sonno,...
  • Guida personalizzata: la guida all'allenamento giornaliero FitSpark offre suggerimenti per...
  • Monitoraggio dell'attività 24/7: fai le scale, corri con i tuoi bambini per casa, vai in...
  • Funzioni per l'analisi del sonno e del recupero: comincia tutto con una buona notte di...

Conclusione

Polar, come abbiamo visto, è uno dei marchi di attrezzature fitness più apprezzato dagli sportivi, poiché l’elevata qualità è alla base di ogni singolo smartwatch.

Si può dire che c’è un orologio Polar per ogni utente, questo perché il marchio si è preoccupato di far emergere un’ampia varietà di modelli che forniscono soluzioni adeguate, che possono essere adattate a ciascuna modalità sportiva.

Tu quale modello preferisci?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button