Migliori marche orologi: ecco la classifica (2021)

Rolex meno costoso: i modelli più economici

Chi non ha mai sognato di indossare uno dei lussuosi Rolex al polso. Il problema? Il costo troppo elevato.

Ebbene specificare però, che la qualità degli orologi Rolex è indiscutibile.

Meccanismi, design brevettati e materiali sono senza dubbio uno dei motivi principali per cui un Rolex si distingue dalla concorrenza, è anche solo uno dei tanti motivi per cui il leggendario marchio di orologi è tenuto in così alta considerazione. 

Rolex meno costoso: 3 Rolex più convenienti

Li hai visti nei film; al polso di musicisti, magnati, amministratori delegati, atleti di alto livello; sono così popolari e riconoscibili che ad oggi, molte persone, tendono a mettere denaro da parte per acquistarne almeno uno nella loro vita.

Bensì, acquistare un Rolex originale ad un prezzo accessibile, oggi è possibile.

Scegliere il Rolex giusto per un nuovo acquirente è un’impresa e per rendere le cose più semplici e gestibili dal punto di vista del budget, abbiamo raccolto tre dei Rolex più convenienti, che puoi acquistare direttamente su Amazon in piena tranquillità e senza fregature.

Rolex Datejust

Un orologio elegante di alto livello, pulito e semplice, caratterizzato da una costruzione esterna in acciaio Oystersteel, un quadrante semplificato senza segni numerici e l’utile aggiunta di una finestra della data sotto una sezione ingrandita di vetro zaffiro, un’esclusiva Rolex immediatamente riconoscibile, nota come lente Cyclops. 

Ha anche un movimento automatico che funziona per 70 ore di fila.

Il Datejust ha attraversato il tempo mantenendo immutati i propri codici e ancor oggi, nella sua declinazione tradizionale, è uno dei segnatempo più riconosciuti e più riconoscibili al mondo.

Rolex GMT-Master II

Rolex meno costo: Rolex GMT-Master II

Questo modello presenta un quadrante nero e una lunetta Cerachrom. Progettato per indicare simultaneamente l’ora di due fusi orari durante i voli intercontinentali, il GMT‑Master ha riscosso un enorme successo grazie alla sua solidità e versatilità.

Il GMT‑Master è un cronometro svizzero certificato, presenta uno scarto massimo di due secondi al giorno.

La corona di carica consente di regolare ora, minuti e secondi in modo autonomo e di ricaricare il meccanismo dopo più di due giorni di inutilizzo dell’orologio.

Rolex Sky-Dweller

Rolex meno costo: Rolex-Sky-Dweller

Un orologio elegante adatto ai grandi viaggiatori, consente la lettura simultanea dell’ora di due fusi orari e dispone di un calendario annuale.

L’ora di riferimento, in formato 24 ore, è leggibile su un disco decentrato mentre l’ora locale è indicata dalle tradizionali lancette centrali.

Questo orologio si distingue grazie al quadrante con disco decentrato per la visualizzazione del secondo fuso orario. Inoltre, la lunetta girevole Ring Command, con il suo innovativo sistema per la regolazione delle funzioni, rappresenta un’esclusiva Rolex.

Rolex meno costoso: come scegliere il modello più conveniente

Ecco alcuni suggerimenti rapidi per selezionare l’opzione più economica di un Rolex:

1. Scegli l’acciaio inossidabile su oro giallo o bianco o argento
Prima di tutto, l’acciaio inossidabile non è un metallo così prezioso come l’oro o l’argento. Quando un intero orologio, bracciale e tutto il resto, è fatto di quei metalli preziosi, il suo prezzo sale alle stelle. Scegli una classica cassa in acciaio inossidabile per un orologio che non solo sarà più conveniente, ma sarà anche molto più robusto e resistente ai graffi di un orologio d’oro o d’argento.

2. Scegli un quadrante semplice
I Rolex sono spesso dotati di quadranti in madreperla o con indici di diamanti. Questi dettagli aumentano il prezzo di quello che potrebbe essere un orologio molto conveniente a causa del loro materiale costoso e della scarsità di modelli autentici realizzati con tali regolazioni. 

3. Stai lontano da pezzi rari o in edizione limitata
Questo dovrebbe essere ovvio, ma i nuovi collezionisti semplicemente non sono sempre informati su quali modelli sono in edizione limitata o speciali. E quando si parla di Rolex, anche pezzi che sembrano danneggiati possono costare una vera fortuna.

Perché acquistare un Rolex?

Rolex meno costo: Perché acquistare un Rolex?

L’acquisto di un orologio Rolex sarà un investimento che durerà tutta la vita, sono realizzati infatti, con la massima qualità e migliori materiali.

Inoltre sono, resistenti all’acqua e ai graffi.

Gli orologi Rolex sono conosciuti in tutto il mondo per la loro straordinaria qualità e per essere resistenti in tutti gli aspetti, sia all’acqua, ai graffi e agli urti imprevisti. Ciò avviene grazie al fatto che sono stati realizzati con cristalli durevoli e che li rendono resistenti agli urti.

Scegliendo un Rolex, non importa quanto sia economico, sceglierai un orologio affidabile, pienamente garantito e di pura qualità. Questi orologi hanno una garanzia minima di due anni.

Vantaggi

  • Sarà un investimento che durerà tutta la vita
  • Gli orologi Rolex sono realizzati con la massima qualità
  • Indipendentemente dal loro prezzo, tutti i Rolex sono realizzati con i migliori materiali
  • Rolex è senza dubbio tradizione, bellezza, eccellenza e stile
  • Gli orologi Rolex vengono reinventati e rinnovati grazie alla migliore e più grande innovazione tecnologica
  • Sono impermeabili, puoi immergerli con sicurezza nell’acqua
  • Sono orologi automatici e hanno funzioni specifiche che rendono gli orologi Rolex i più desiderati
  • Sono modelli esclusivi

Conclusione

Scegli l’orologio che ti piace di più e che ti assomiglia. Non c’è orologio al mondo che sia paragonabile agli orologi Rolex. Che da molti anni offre qualità, prestigio e innovazione a ciascuno dei suoi clienti.

Scegliendo un orologio Rolex farai un investimento che durerà tutta la vita

Questo tipo di orologio unisce l’eleganza al casual, può essere indossato in qualsiasi momento della giornata, per un incontro di lavoro, una gita con gli amici o qualsiasi altra attività della vita quotidiana, un orologio Rolex sarà il tuo alleato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button